salta la barra  Home

AVVISO

A causa di lavori di adeguamento e sistemazione del Parco finalizzati al miglioramento dei servizi di accoglienza e cura degli animali, il Centro di Scienze Naturali resterà chiuso al pubblico fino al termine dei lavori.

Resta operativo il servizio di accoglienza e cura fauna svolto in collaborazione con il Comune di Prato ed SOS Animali

Servizio Civile Regionale - bando 2018 - 1a PROROGA

Pubblicato il 5/9/2019 (6400 letture)

BANDO CONCLUSO

Approvati i progetti di Servizio Civile Regionale presentati dalla Fondazione Parsec!

Progetto OPERAZIONE AMBIENTE

Progetto COMUNICHIAMO LA SCIENZA

Termine presentazione domande: 28 maggio 2021 (ore 14.00) - BANDO CONCLUSO

Progetti di Servizio Civile Regionale, Regione Toscana, Bando 2018 - 1a PROROGA - di cui al Decreto Dirigenziale 4993/2018 finanziato con risorse FSC 2014/2020

Il Servizio Civile Regionale è l'opportunità messa a disposizione dei giovani dai 18 ai 29 anni (compiuti), cittadini italiani, di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidaristico inteso come impegno per il bene di tutti e di ciascuno e quindi come valore di coesione sociale. Chi sceglie di impegnarsi per dodici mesi nel Servizio Civile Regionale, sceglie di aggiungere un'esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile nel corso della vita; nel contempo assicura una sia pur minima autonomia economica.

Calendario colloqui Progetto OPERAZIONE AMBIENTE

Calendario colloqui Progetto COMUNICHIAMO LA SCIENZA

GRADUATORIE
Fatte salve le verifiche di competenza dell'Ufficio per il Servizio Civile Regionale - Regione Toscana