BANDI DI CONCORSO

I Candidati 'Ammessi' e 'Ammessi con Riserva' al suddetto colloquio, sono convocati alle ore 10.00 del giorno 9 ottobre 2017 presso la sede legale della Fondazione, in Via di Galceti 74 a Prato,
Alle ore 10.30 si procederà alla verifica dei presenti a cui seguirà l'inizio dei colloqui che saranno individuali. I candidati verranno esaminati seguendo l'ordine alfabetico.

Servizio Civile Nazionale 2017

Servizio civile

Il Servizio Civile Nazionale è l'opportunità messa a disposizione dei giovani dai 18 ai 29 anni (non compiuti, ovvero 28 anni e 364 giorni), cittadini italiani, di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidaristico inteso come impegno per il bene di tutti e di ciascuno e quindi come valore di coesione sociale. Chi sceglie di impegnarsi per dodici mesi nel Servizio Civile Nazionale, sceglie di aggiungere un'esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile nel corso della vita; nel contempo assicura una sia pur minima autonomia economica.

stato approvato il Progetto "Giovani e Natura" presentato dal CSN - Fondazione Parsec .
Consulta il Calendario colloqui di selezione
Consulta la Graduatoria provvisoria

Per le Scuole e Gruppi

2017-2018
Offerte formative e laboratori didattici per le scuole: le proposte didattiche e di educazione ambientale che la struttura propone sono dirette a tutte le fasce d'età, dal Nido d'infanzia alle Secondarie di II grado. Prevedono incontri e lezioni che si possono ben integrare con i programmi della scuola e che si svolgeranno nel parco ambientale, nel museo, sul territorio e nella scuola.

Clicca e scopri le nostre proposte!

Next events (Gli eventi possono subire variazioni causa condizioni meteorologiche)

No upcoming events

Sostieni il CSN

Compleanni con laboratorio al CSN

Clicca per saperne di più!

Valid CSS2  XHTML 1.0 Valid  Any browser